Pensati per durare
Pandolfo Alluminio intende confermarsi come uno dei principali produttori di semilavorati estrusi di alluminio in Europa, migliorando la competitività della propria offerta e mantenendo la propria connotazione di eccellenza nella qualità del prodotto e del servizio.
Questo traguardo strategico è perseguito attraverso il permanente e costante impegno nelle seguenti aree:
- investimento continuo nella ricerca della qualità del prodotto, attraverso l’impiego di materie prime certificate ed ecologiche.
- miglioramento continuo dei processi di trasformazione che impiegano tecnologie sempre all’avanguardia ed in linea con le aspettative più esigenti.
- impegno assiduo nella formazione delle risorse umane, sempre attente alle esigenze della clientela.
Per poter raggiungere tali obiettivi Pandolfo Alluminio attua il Sistema Qualità descritto nel proprio Manuale della Qualità e nei documenti collegati, realizzato in ottemperanza ai requisiti dettati dalla norma ISO 9001:2008.
Il Manuale è la base su cui l’Azienda sviluppa il proprio Sistema di Gestione per la Qualità e attraverso cui intende migliorarlo e perfezionarlo costantemente. Ogni dipendente, in particolare se responsabile di processi e attività identificati nel Manuale della Qualità, è tenuto a seguire le disposizioni fissate per la propria area di competenza.

Le certificazioni
Siamo orgogliosi delle nostre certificazioni perché attestano la qualità del lavoro svolto: gli investimenti sui processi produttivi, l’attenzione nella ricerca e nello sviluppo, l’impegno costante per le nuove sfide.