Alluminio a colori
La cura della superficie di alluminio è uno dei punti di forza di Pandolfo Alluminio che da più di 30 anni è attiva nel settore della verniciatura a polveri. Utilizzando un avanzato impianto automatico di tipo verticale, possiamo darti la possibilità di rivestire i profili con una gamma pressoché infinita di colori ed effetti visivi.
- Spessore strato min 60 Microns
- Lunghezza max barre 7200 mm
- Peso max delle barre 40 Kg
- Brillantezza Metallizzata/Marezzata/Sablè etc.
- Finiture speciali Lucida/Semilucida/Opaca
Processo e strato di vernice sono sottoposti a numerosi e continui controlli di qualità. L’impianto Pandolfo di verniciatura dell’alluminio è titolare del marchio europeo QUALICOAT che ne garantisce l’elevato livello qualitativo, in particolare per il rivestimento dei manufatti in alluminio destinati all’edilizia. Il processo di verniciatura a polveri consente di realizzare tutti i colori delle scale internazionali normalizzate (RAL, Pantone, NCS, etc.), inoltre permette di personalizzare il colore dei profili verniciati con un numero praticamente illimitato di sfumature.
Maggiori informazioni sono disponibili all’interno del catalogo “Verniciatura” pubblicato da Pandolfo Alluminio, dove viene presentato il servizio di verniciatura dell’alluminio a polveri offerto dall’azienda, sia dal punto di vista tecnico che commerciale. Il catalogo può essere richiesto all’ufficio commerciale di riferimento, oppure può essere scaricato dalla sezione dedicata di questo sito.
Contatti
Richiedi maggiori informazioni!
Indirizzo
35030 Sarmeola (PD) - ITALY
sales@pandolfoalluminio.com